lunes, 18 de junio de 2012

“L´amore sempre piace trovarlo”


Spiaggia, montagna, festa, tranquillità e cultura sono delle scelte degli spagnoli per andare in vacanze. In questo momento dello stress e inesstabilità economica, la gente preferisce spendere i suoi soldi in vacanze che risparmiare restando a casa. Questa è la cultura spagnola.

La maggioranza degli spagnoli preferisce restare in Spagna in questo momento, invece uscire all´estero e cosí non mancano le feste, i pranzi con gli amici e le passegiate sotto la luna.

Fare la valigla è sempre un problema  che appare prima di partire in vacanze, ma on è importante che cosa prendi nella valigia, la cosa più importante è con quello che torni: un nuovo amico, esperience nuove o un amore.  

Tante persone pensano che le vacanze siano un buon momento per trovare l´amore della loro vita; "l´amore sempre piace trovarlo”, diciarano alcune persone che hanno risposto al sondaggio per conoscere i gusti degli spagnoli quando arrivano le vacanze.

Ma, che fanno quando ritornano a casa? Alcuni preferiscono lasciarlo lì e pensare che soltanto sia un amore d´estate, ma ci sono più romantici che tentano di continuare con la relazione, e così, non finire con questa fiaba. 

@palomaperezdiez

(Perdonad que la actualización de hoy sea en italiano, se lo debía a una amiga. Un regalito para ti, bella)

No hay comentarios:

Publicar un comentario